.
GIOSAFAT
LA MASCHIA

di Davide Difazio - Venerdì 18 giugno alle 20.30, Skip la Comune si unisce alle celebrazioni ufficiali per il Sicilia Pride 2010 presentando “La Maschia”, mostra fotografica nata dalla collaborazione con Silvia Andretti e l’eclettico artista palermitano Giosafat, nell’ambito della rassegna di arte contemporanea Cosmoflash.
La madrina del Sicilia Pride Vladimir Luxuria sarà ospite della serata, che proseguirà con una performance di Giosafat accompagnato alla chitarra da Massimiliano Schirò.
L’inaugurazione della mostra sarà scandita da note easy tempo e musica elettronica selezionata da Pierangelo Saia.
“La mostra che dà il titolo all’evento La Maschia, è il racconto di una giornata qualunque nei panni di una donna. Una gita inusuale in una Catania assolata per spiare gli umori dell’uomo della strada alla vista di un bellissimo travestito.
Il bianco e nero contrastato dal sapore neorealista scelto per le foto del reportage si contrappone ai colori psichedelici che Silvia Andretti ha usato da per ricreare, in un gioco di divertite citazioni cinematografiche, locandine di vecchi film mai esistiti interpretati da Giosafat e dalla crew di Skip La Comune”

2010

To view the complete project, please go to:
www.silviaz.com

La Maschia di Silvia Andretti